FERMENTAZIONI D’AUTORE. SOMMARIVA SPOSA L’ARTE PASTICCERA DEL MAESTRO LEONARDO DI CARLO

Fermentazioni d’Autore ossia Sommariva sposa l’Arte Pasticcera del Maestro Campione del Mondo Leonardo Di Carlo.

In anteprima alla Rassegna Conegliano Valdobbiadene Festival  ed in occasione dei festeggiamenti del Cinquantesimo anno della Denominazione, Sommariva apre le porte ai visitatori deliziandoci con un evento unico.

Fermentazioni d’Autore vuole offrirvi un momento di felice intrattenimento ed un viaggio sensoriale attraverso le sfumature della Fermentazione del vino e la Lievitazione dei prodotti da forno.

La simpatia e la professionalità del Maestro, l’accoglienza di Sommariva ed assaggi dolci e saltai creati per l’occasione dal Maestro ci accompagneranno in un pomeriggio che celebra il territorio, la qualità delle sue materie prime e l’impegno cinquantennale della denominazione Conegliano Valdobbiadene.

Special Guest Molino Bertolo, realtà d’eccellenza del nostro territorio, che ha fatto della sostenibilità e della qualità i punti cardine della nuova generazione di mugnai.

Per maggiori informazioni e per garantirvi un’esperienza da non dimenticare è necessaria una prenotazione di prenotare la vostra Degustazione

all’indirizzo info@sommariva-vini.it oppure telefonando al numero 0438 784316

Sabato 18 Maggio ore 16:30. Non mancate!

https://www.facebook.com/SommarivaProsecco/