I NOSTRI FESTEGGIAMENTI DEL 50° DELLA DENOMINAZIONE

I nostri festeggiamenti del 50° della Denominazione Conegliano Valdobbiadene sono stati all’insegna del gusto…di contenuto.

Il nostro è un grande territorio, ricco di risorse e idee. In questa occasione abbiamo voluto mettere insieme tre realtà apparentemente diverse ma accomunate dallo stesso merito, la ricerca continua della qualità.

Noi di Sommariva Palazzo Rosso, produttori di Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore; il Maestro Pasticcere Leonardo Di Carlo, formatore ed oratore d’eccezione; Molino Bertolo, giovane e coscienziosa generazione di mugnai.

Siamo accomunati non solo dal territorio in cui viviamo ed operiamo, ma le nostre attività tecnicamente si uniscono in un processo comune, la fermentazione o lievitazione.

Ad un pubblico numeroso e partecipativo il Maestro Leonardo Di Carlo ha illustrato quali sono i processi che portano ad prodotto finale di pregio e come, ragionando fuori dagli schemi, una qualità migliore può essere possibile.

Gli assaggi delle creazioni personalizzate per noi e realizzate con le Farine di Leonardo, miscele selezionate personalmente con il team scientifico del Molino, ne hanno dato dimostrazione.

Ringraziamo tutti per aver partecipato e vi aspettiamo altrettanto numerosi ai nostri prossimi appuntamenti.

Stay Tuned!